02 Dicembre 2020
percorso: Home > Articoli > Notizie

Auguri a Franco Saccà, nuovo Presidente del CVK

Il Presidente e i componenti del Direttivo del Comitato "Kaukana Zona Archeologica" esprimono i più fervidi auguri di Buon Vento a Franco Saccà, nuovo Presidente del Circolo Velico Kaucana, e ai componenti del nuovo Consiglio eletti dall´Assemblea dei Soci lo scorso 26 marzo.
Messinese di nascita, ma da oltre un decennio ragusano d´adozione, il dott. Franco Saccà - funzionario di banca - si è distinto con chi lo conosce per la sua signorilità e generosità d´animo.
Il Circolo Velico è una preziosa realtà del nostro territorio da custodire e valorizzare e Franco saprà sicuramente portare avanti in modo egregio il lavoro svolto dal Presidente uscente Salvatore Schembari.
La frazione di Kaukana con la presenza del Circolo Velico che, tra l´altro, organizza numerosissimi corsi di vela durante la stagione estiva, e con la riapertura dallo scorso anno del Parco Archeologico non ha nulla da invidiare alle ben più rinomate realtà turistiche iblee e siciliane.
Per questo il Comitato auspica un sempre maggiore raccordo fra tutti i soggetti attivi sul territorio per migliorare l´offerta turistica e ricreativa della zona.