27 Maggio 2018

Notizie

risultati: 1-6 / 45
[]
Nella mattina di giovedì 10 maggio, il Parco Archeologico di Kaukana ha accolto la visita di alunni, insegnanti e dirigenti scolastici provenienti dalla Polonia, Bulgaria, Turchia e Romania.
Il gruppo è ospite, in questi giorni, dell´Istituto Comprensivo "G. Verga" di Comiso nell´ambito del proge...
[ continua ]
Dopo il lungo periodo invernale vi forniamo un resoconto della recente attività portata avanti dal Direttivo del nostro Comitato.

Incontro con l´Amministrazione Comunale di Santa Croce
Nello scorso mese di gennaio abbiamo incontrato l´Amministrazione Comunale di Santa Croce Camerina (Sindaco, Ass. ...
[ continua ]
[]
Il Coordinamento nazionale dell´Anno europeo del patrimonio culturale 2018 istituito presso il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Segretariato generale, Servizio I - Coordinamento e Ufficio UNESCO ha approvato la richiesta del Comitato Kaukana Zona Archeologica in ordine...
[ continua ]
[]
Si è tenuto ieri pomeriggio, giovedì 4 gennaio, presso la sala Giunta del Comune di Santa Croce Camerina un incontro fra l´Amministrazione Comunale e alcuni componenti del Direttivo del Comitato "Kaukana Zona Archeologica".
Per l´Amministrazione Comunale erano presenti il Sindaco Giovanni Barone, ...
[ continua ]
[]
Continua senza sosta l´attività di valorizzazione del parco archeologico di Kaukana da parte del Comitato Kaukana Zona Archeologica. Sono sempre più numerose infatti le comitive di turisti che, previa prenotazione, chiedono di visitare il sito soprattutto durante i fine settimana. Domenica scorsa...
[ continua ]
[]
Il parco archeologico di Kaukana è stato presente, con i depliants predisposti dal Comitato Kaukana Zona Archeologica, al salone internazionale svizzero delle vacanze "I Viaggiatori" svoltosi a Lugano durante lo scorso fine settimana.
Il materiale informativo e promozionale è stato ospitato all´i...
[ continua ]
altri risultati

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata